CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

lunedì 24 febbraio 2014

di nuovo card...

Buongiorno ragazze!!! eccomi quà, di ritorno dalla fiera di Vicenza dove ho fatto meravigliosi acquisti che ho subito usato per creare questa card di compleanno!!!
è una easel-card creata con carte DCWV che io adoro, collezione "Butterfly" a cui ho abbinato i sentiment vintage della WoJ, la farfalla Magnolia, nuovo acquisto e la Tilda Magnolia che adoro!! Ho aggiunto poi le foglie della fustella sizzix nuova della Tim Holdz ed ecco che è nato!!! Ps: è arrivato anche il nuovo timbro fatto a mano con i gufetti!!!

eccola tutta intera!! che ve ne pare??? un bacio a tutte e a presto!! ENRICA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore