CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

martedì 21 gennaio 2014

birthday card for man and woman!!!

Ciao!!! approfitto del fatto che sono a casa ammalata per postare queste due card di compleanno...una prettamente maschile, creata per un'amico, non un bimbo, per cui ho optato per lo stile semplice e pulito, mentre l'altra su commissione per una ragazza della mia età, molto viva e allegra!!!
card maschile: carta stamperia nei toni azzurro grigio, sfondo cartoncino blu, fustella framelits sizzix card square flip-its

carte dcwv glitter, Tilda magnolia, perle roselline fiocchi.


un abbraccio a tutteeeeeeeeeeee alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Bellissime entrambe, ma ho un debole per le Tilde quindi la mia preferita è la seconda!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu hai ragione, ma la prima è stata creata apposta per un over-anta.....e Edwin o altri personaggini non mi sembravano indicati, mentre l'altra è per una ragazza della nostra età, molto vivace e la tilda mi sembrava perfetta!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore