CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

sabato 7 dicembre 2013

Natale si avvicina!!!

Ciaioa  tutte eccomi ancora quì con due card di natale....la card blu l'ho preparata per uno swap di natale a cui ho partecipato atraverso facebook, mentre quella violetta va ad una ragazza che ha raccolto 5 cuccioletti dalla strada e li ha fatti adottare, tra cui uno arriva da noi, anzi, una,Ginger!
Questa è la card per Simona, la ragazza che ha salvato i cuccioli dal gelo di questi giorni, un'angelo di ragazza, non è da tutti!!!

questa è la card dello swap a cui poi ho aggiunto fustellate e materiale scrap per uno swap che si rispetti!! 


2 commenti:

  1. Bellissime entrambe!!!Anche i colori sono particolari!
    piaceranno sicuramente!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi di si!!! hanno avuto l'effetto che volevo, devo dire che il Natale alternativo mi piace!!!! baci Claudia!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore