CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

martedì 5 novembre 2013

non solo scrap!!!

Ciao ragazze!!! venerdì sono andata a fare un giretto in centro commerciale e tra i giochi c'era il cavallino, la testa col manico di scopa per capirci e mio figlio lo voleva, ma spendere 15€ per una cosa del genere mi seccava....e per puro caso la replica di domenica delle party planners aveva come tema i cavalli e le ragazze hanno costruito proprio quel cavallino!!! Così oggi che ero sola soletta ho recuperato un calzettone grande, un manico di scopa qualche ritaglio di lana e ho fatto il cavallino!!!
Ho imbottito un calzettone con l'imbottitura da cuscini, l'ho fissato al manico di legno con dello spago;poi con la lana ho creato a criniera annodando ad un filo di lana tanti ciuffetti che poi ho attaccato con la colla al calzino, ho messo le orecchie di panno, bocca e naso occhi con i bottoni, le redini et voilà!!! cavallino npronto al gioco, spesa massima 5€....
A presto da ENRICA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore