CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

martedì 22 ottobre 2013

card maschile

Ciao questa card l'ho preparata il mese scorso e poi non l'ho pubblicata.....l'ho preparata per un bimbo :) di 40 anni.....un ragazzo conosciuto su FB a cui piacevano le mie card, e al volo per il suo compleanno gli ho regalato questa....l'ho realizzata con dei ritagli di carta, non si butta mai via niente,e con i topini della wiff of joy...........

è tutta nei toni del marrone, ho aggiunto bottoncini di cocco, un nastrino sempre in tono e questo simpatico maghetto topolino che adoro!!! Luca, questo il ragazzo a cui ho fatto la card l'ha incorniciata e appesa in ufficio!!! una bella soddisfazione!!!!
    AUGURO A TUTTE UNA BUONA GIORNATA!!!! BACI da ENRICA!!!!!!!!

6 commenti:

  1. ma dai !!! troppo bella!!! bravissima :))

    RispondiElimina
  2. Si può davvero dire: MAGICA!!! *_*
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. eh sì che son soddisfazioni!!!Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son soddisfazioni si!!! pochi giorni fà vedevo le mail e una ragazza, cercando so card per il 50 anniversario si è imbattuta in una delle mie, è passata dal mio blog e ha lasciato il suo commento...e ti giuro che per una settimana i miei piedi non hanno toccato terra dalla gioia!!!! cche bello, queste sono soddisfazioni!!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore