CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

domenica 7 aprile 2013

card per EMMA

Buon giorno e Buona domenica!!! Oggi vado a trovare una mia amica che ha avuto da poco una bimba di nome EMMA...per lei ho appena creato questa card tutta rosa, per accompagnare un piccolo regalino!!! Non ho resistito e ho usato subito le carte decorate prese su fluff-pie(e-bay per la modica cifra di 2€ al pacco!!!), ho usato la dolcissima Tilda col coniglietto ( che si abbina alla confezione del regalino rosa con i coniglietti) qualche fiocco e qualche rosellina, la tag della Magnolia .........et violà!! la card è pronta, che ve ne pare?????

2 commenti:

  1. Adoro questa card, il timbro è bellissimo e i colori che hai scelto sono stupendi. Che bella la scritta del nome.
    Francy

    RispondiElimina
  2. grazie Francy!!! le carte le ho acquistate su fluff-pie, e tra queste c'erano pure i quadretti pre-tagliati a cui ho aggiunto le lettere ( timbrate) col nome della piccola!!!

    RispondiElimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore