CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

venerdì 15 marzo 2013

card per cresima

scusate, ma il flash ha rovinato un pò i colori della Tilda

explosion box chiusa

explosion box dall'alto

la Tilda a cui ho abbinato la bibbia della Wiff of joy

la parte porta-soldi
Ciao Ragazze ecco a voi due card che ho realizzato per la Cresima di una ragazzina!!! Sono entrambe porta soldi e mi sono state commissionate da un'amica!!! Una è tutta rossa , mentre l'altra è un'explosion box!!! Ho usato il timbro della magnolia e le carte della DCWV prese in fiera a Vicenza la settimana scorsa!!! La mia amica ha scelto la card rossa perchè era perfetta per la ragazzina a cui andrà regalata, io non avrei saputo scegliere!!! e voi, quale preferite??????

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore