CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

lunedì 15 ottobre 2012

explosion box per Alessia

la scatola chiusa con la coccarda rosa!!

questo è il retro della scatola!!

La scatola chiusa ma senza coperchio!!!

aperta!!!! al centro c'è la torta, da un lato il calendario con il gg di compleanno evidenziatoe dall'altra parte la busta porta soldini!!!

ancora la scatola aperta

il particolare della busta porta soldi personalizzata!!!

la tortina centrale!!!

il timbro con la bimba e i  suoi amici animaletti, visto che ad Alessia piacciono!!!
Ciao a tutte!! questo che inizia è un nuovo capitolo della mia vita ( però ve lo spiegherò più avanti, ora ho solo voglia di voltare pagina!!!) Per iniziare la mia nuova vita vi faccio vedere l'explosion box che ho realizzato per Alessia e i suoi 10 anni!!!! Ho usato iol kit di carte happy birthday della lidl più qualche abbellimento che avevo ed è uscita questa bella scatolina!!!! Che ne dite?????????
              un bacio a tutte da ENRICA!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. semplicemente bellissima, mi piace ogni detaglio!
    un beso grande
    sei bravissima!!!
    Anabella
    My washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Anabella!!!!!!!!!! questa scatolina è piaciuta tanto anche ad Alessia, e io ne sono molto felice!!!! un bacio enorme a te!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ho visto che sei passata da me...così sono venuta a sbirciare!Bellissima questa explosion box io le adoro!
    Visto! il tuo cambiamento sta iniziando molto bene!
    Sono anch'io una tua follower così continuerò a seguirti.
    A presto.
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Dany!!! anche i tuoi lavori sono mooooolto belli!!!! grazie per essere passata da me!!!!! A presto!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore