CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

venerdì 31 agosto 2012

card per un matrimonio

 La card al completo! il risultato mi sembra abbastanza buono!!!
 le taschine e gli sposini!!!
 particolare degli sposini!!! (li adoro!! mi ricordano tanto i miei amici sposi)

Buon giorno!!! eccomi di nuovo quì!!! Oggi vi faccio vedere la card che ho preparato per una coppia di amici che si sposerà la prossima settimana!! Questa card l'ho lasciata al fiorista che la metterà sulla pianta di orchidee che abbiam regalato agli sposi. Purtroppo non avevo carta decorata bianca, ma ho pensato di usare una carta color cipria chiaro, con delle roselline verdi chiarissime, quasi invisibili, a cui ho abbinato della passamaneria bianca e delle calle! E' una card a due tasche, da una escono gli sposini, troppo carini, dall'altra tasca escono i nostri auguri!!! Speriamo piaccia a Rita e Mauro, che dopo 22 anni (se non erro) di convivenza, e due figli finalmente si sposano!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un bacio a tutte voi da ENRICA!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore