CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

mercoledì 1 agosto 2012

card per Leonardo ( Leonardo b-day card)



Ciao ragazze!!! domenica il piccolo Leonardo, figlio di una coppia di amici festeggerà il primo compleanno!!! ho creato per lui una card fattoria, da maschietto con il trattore e gli animaletti!!! non ho usato il solito azzurro, ho provato a cimentarmi col marrone. come sempre, o quasi, ho usato il cartone millerighe per la base a cui ho abbinato le carte COCK-A-DOODLE-DOO della Kaisercraft, i timbri con gli auguri, un brillantino e ....fatto!!!! ecco le foto!!!!!!!!!!!!Buona Serata a tutteeeeeeeeeeeeeee da ENRICA <3<3

2 commenti:

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore