CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

mercoledì 18 aprile 2012

Sorpresa!!!


Buona sera a tutte!!!! scusate l'ora ma ho appena finito di lavorare!!! Sono contentissima oggi perchè ho ricevuto il pacco del candy blog di Becky che ho vinto qualche settimana fà!!! Beh, dire che sono entusiasta è poco!!! in un sacchettino minuscolo ho trovato di tutto, e tutto meraviglioso....non vedo l'ora sia doamni per provare i timbri nuovi della magnolia!!! ( lo farei ora a dir la verità...) Ho ricevuto carte,  gocce trasparenti e cristalli, 2 timbri magnolia, cuoricini intagliati, fiorellini, ciondoli d'argento, dei piccolissimi sacchettini di carta.....fustelle per la big-shot....wowwwwwwwwwww, direi che oggi ho iniziato il lavoro con una graditissima sorpresa!!! Grazie http://attic-crafter.blogspot.it/ grazie < Becky>!!!! Notte a tutteeeee

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore