CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

giovedì 5 aprile 2012

pink-easter card per Giulia!!

Ciao a tutte!! ieri al volo ho creato questa card per personalizzare un regalino , gli ovetti di pasqua per la piccola Giulia!!!!E' una bimba , per cui ho pensato di giocare sul rosa, ho trovato dei meravigliosi fiori 3d anche quelli in tono rosa, ho usato la carta  della toga, Le P'tit bloc che avevo preso ancora a ottobre alla fiera di Vicenza, è un blocco creato apposta per i bimbi con tante meravigliose tartarughine!!!L'ho preparata in poco tempo, perchè mi sono accorta che ci voleva proprio la card sul regalino. Tutto sommato non è male, non ho usato i nastri di seta perchè non mi ricordavo più dov'erano!! devo assolutamente "rubare" la scrivania a mia figlia, tanto lei non la usa, e sistemare a tutti i costi le mie cose, perchè ora le tengo nelle scatole dentro alla panca contenitore e ogni volta devo tirar fuori tutto per far qualcosa  e la mia stanza cade nel caos totale!!! aiutooo, non capisco più nulla poi!!!!Ho aggiunto alla card un piccolo ovetto di legno intagliato con una coniglietta, mi piaceva molto!!!!A presto!!! un bacio grande da Enrica

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore