CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

martedì 6 marzo 2012

uff che inizio settimana!!!!! ieri mi chiamano dall'asilo per andar a prendere Riccardo che stava male!!!! Per cui vestiti di corsa( mi stavo facendo la doccia e sono uscita coi capelli fradici), esci vallo a prendere, prepara il pranzo e va a lavorare!!!!, Stanotte si è sentita male pure gloria, x cui a casa tutti e due a letto.....e io che oggi volevo iniziare le casette di pasqua!!!!!! ora vedo se almeno riesco a disegnarle!! sarebbe già tanto! Ah e devo fare pure le mimose di carta da regalare alle maestre di Richi e finire di preparare i regali per Massimo, mio marito che domani compie 42 anni!!!! Mi sa che mi ci vorrebbe una giornata di 56 ore ininterrotte x far tutto!!!!! ;)

2 commenti:

  1. Risposte
    1. davvero!!!!! avrei bisogno di giorni interi per fare tutto!!! ma non importa ce la faccio lo stesso!!!!!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore