CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

lunedì 19 marzo 2012

che tristezza!!!!!!!!

Buongiorno a tutte!!!! ragazze non potete immaginare che tristezza ho addosso!!!! Perchè??????? stò usando i punch che ho preso a Vicenza in fiera, bene uno a uno si stanno rompendo tutti!!!  il punch con la luna si è staccato completamente il disegno che taglia( la fustella in sè, vediamo se il mio amico Luca riesce a saldarla), ora stavo fustellando i fiori per fare le casette porta uova di Pasqua per le bimbe della mia amica e si incastra la fustella, non torna sù......UFFAAAAAAAA non è giusto!!! primo perchè son nuove,secondo perchè non me le hanno regalate di certo e terzo, è proprio sfiga....AIUTOOOOOOOOOOOOOOO     :(

9 commenti:

  1. avevo già letto un post simile, mi sembra te ne si siano rotte delle altre no???? che vergogna! in effetti la roba non la regalano di certo!

    RispondiElimina
  2. ke sfiga...non è ke stai utilizzando un cartoncino troppo spesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO NO HO USATO IL FOGLIO A4 COLORATO DA STAMPANTE, PIù SOTTILE DI COSì!!!

      Elimina
  3. Nooo che sfiga! Quello x la casetta che il disegno s'incastra era successo anche a me. E l'ho aggiustata facendo così, fustella nella carta stagnola un paio di volte...dovrebbe ora funzionare meglio... ciao Irina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, poi provo!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie milleeeeeeeeeeeeee

      Elimina
    2. ho provato a fare come dici tu, ma non funziona, c'è proprio la molla che non torna su!!!! uff!!!!!

      Elimina
  4. Accidenti, allora e' proprio messo male...che peccato... mi dispiace... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, proverò a smontarlo in qualche modo, magari riesco ad aggiustarlo, tanto rotto x rotto.... però caspita, era la seconda volta che lo usavo e con fogli leggeri da stampante, mica con il cartone pesante!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore